mercoledì 28 marzo 2012

MIUMIU Very Low Cost!

Seguimi su Pinterest


Da un anno a questa parte, sono entrata in un trip da cui non riesco più ad uscire : MIU MIU! Trovo gli abiti, gli accessori, le calzature e le borse stupende e trovo che Miuccia sia riuscita a far vivere al meglio, attraverso le sue collezioni, un mood giovanile, chic, a volte rock e a volte romantico, che sta impazzando più che mai nello street fashion di questi ultimi 3- 4 anni. Purtroppo non lavoro e, fortunatamente, non vivo in una famiglia in cui tutto è regalato e concesso senza freni, anzi se si desidera una cosa, la si deve guadagnare, che sia portando degli ottimi risultati nello studio, o partecipando economicamente agli acquisti, indi per cui acquistare items Miu Miu non mi viene così facile visto che i prezzi non sono affatto modici! L'unico accessorio che sono riuscita a comprare, per il quale ho risparmiato un bel po' di mesi, è stato un bellissimo portafogli. Ma l'amore folle l'hanno suscitato due paia di scarpe:

 

Il modello glitter in qualsiasi colore, e le decolletè spuntate color cammello ( così dice letteralmente il sito!). Il prezzo di entrambe supera i 500euro quindi la mia situazione sentimentale è rimasta la stessa "sola povera e amante platonica". Però, PERCHè NON CERCARE UNA SOLUZIONE CHEAPER AND MUCH LOWER COST? Detto, fatto! Per il modello spuntato, ho accomodato proprio, con delle decolletè di Zara. Diciamo che la somiglianza la vedo solo io :D:D

Però, per quanto riguarda quelle glitterate, ho fatto l'acquisto del secolo!!! Grazie a Stradivarius, ho trovato una degna "copia" a soli 26 euro!


Eccole ai miei piedini : 




Non saranno ovviamente mai come le originali.. Però l'importante è crederci! E laMari ci crede! 


2 commenti:

Ma che mi stai dicendo? Davveeeeero?