mercoledì 14 marzo 2012

Materiale Radio Lab, puntata 13/3/2012

Seguimi su Pinterest


-Charlotte Casiraghi per Gucci Forever Now
Gucci presenta la seconda collezione da equitazione, FOREVER NOW, disegnata in esclusiva per Charlotte Casiraghi, dal Direttore Creativo Frida Giannini. La collezione, che segue l’ispirazione della stagione precedente, comprende abbigliamento tecnico e accessori per le competizioni di salto e dressage. Gucci continua a rinnovare il suo legame con il mondo dell’equitazione, nell’anno in cui celebra il suo 90º anniversario, con la sua storia spesso ispirata al glamour sportivo. Già online da alcuni giorni il video ufficioso del backstage, protagonista ovviamente la splendida Charlotte di Monaco, da sempre legata alla maison Gucci, affiancata dalla Giannini e dal fotografo, i quali le consigliano le posizioni e il ‘personaggio’ da interpretare durante gli scatti, anche se la bella Charlotte, abituata ai paparazzi sin dalla tenera età, sembra molto a suo agio, pronta a vedere il suo volto su tutte le riviste patinate. http://www.youtube.com/watch?v=Dky78s13-Jk -ecco il video se volete dare un'occhiata.

-Direttore creativo Yves Saint Laurent, bye bye Stefano Pilati, welcome to Hedi Slimane
È confermato. Hedi Slimane è stato nominato direttore creativo di Yves Saint Laurent.Classe 68, padre tunisino e madre italiana, nasce in francia ed è intenzionato a lasciare la propria impronta nel mondo della moda. Slimane sfoga la sua creatività anche nel design, nell’arte, nella fotografia e nella scrittura.
 Stefano Pilati lascia, Hedi Slimane torna. Il talentuoso designer era già stato direttore artistico del menswear di YSL fino al 2000, prima di passare a Dior Homme con un incarico analogo, terminato nel 2006. «L'eccezionale talento di Hedi Slimane e la sua comprensione dello spirito di Yves Saint Laurent annuncia un promettente nuovo capitolo nella storia della maison» commenta nella nota Paul Deneve, amministratore delegato di Ysl. «Yves Saint Laurent è una delle più belle Maison francesi nel campo della creazione e custodisce un potenziale formidabile afferma il patron del gruppo Ppr, Francois-Henri Pinault - che continuerà a sfruttare con successo grazie alla visione di Hedi Slimane».

-Non solo Marni per H&M, ma anche Alberta Ferretti per Macy’s
Abiti di Alberta Ferretti a prezzi accessibili?? È sogno o è realtà? Sicuramente sarà fantasticheria concreta per tutte il 17 di aprile perché la collezione Alberta Ferretti for Impulse only at Macy's sarà disponibile online sul sito Macys.com. Di che cosa si tratta? Di una capsule collection a costi contenuti. Fin dai suoi esordi, la collezione Impulse è stata firmata da grandi nomi, ma resa accessibile soltanto al mercato americano. Per la prima volta con Alberta Ferretti, sarà raggiungibile worldwide.
La collezione ad oggi è ancora top secret. Le immagini saranno online intorno al 14 di aprile. Prima di tutto il dato stupefacente: costi compresi tra 49 $ e 119 $. Già iniziate a immaginare e a bramare vero? Tramite vari siti e fashion blog si è potuto però capire che gli saranno estivi e solari, che evocheranno lo stile del nostro bel Paese e assolutamente fedeli allo stile della Ferretti, abiti lunghi, colorati, monospalla, drappeggiati .. 
Protagonista Maria Carla Boscono che ha posato con l'energia e la sensualità di una donna inequivocabilmente italiana, siciliana se vogliamo precisare. Non perdete quest’occasione, carta di credito in mano e acquisti a go go il 17 aprile!

..se te lo dice laMari..


Nessun commento:

Posta un commento

Ma che mi stai dicendo? Davveeeeero?