giovedì 15 marzo 2012

Sono mangiona, e lo si sa!

Seguimi su Pinterest
Ma a voi non capita a volte di sentirvi un pozzo senza fondo? Di andare a mangiare con gli amici al McDonald, non sentirsi sazi con un panino, volerne un altro, proseguire la propria serata con altri e sempre nuovi amici, avere ancora fame e ritrovarvi a mangiare,a casa di una sconosciuta oltretutto, TESTE DI FINOCCHIO PERCHE' AVETE ANCORA FAME?
No, vé?
Beh a laMari capitano cose strane quando c'ha la fame lupesca..



 Però vi inviterei a concentrarvi principalmente su un dettaglio:
perché ad una pseudoriunione di pseudolavoro ci è stato offerto del FINOCCHIO e non degli arachidi? La risposta purtroppo o per fortuna, a secondo dei punti di vista, non so darvela. So solo che io me lo sbafai ugualmente!
laMari vi augura una fantastica giornata!
Bacioni e Abbraccioni

2 commenti:

  1. purtroppo mi capita...ieri ho mangiato verdure lesse a pranzo e a cena e poi alle 23 una voglia matta di biscotti al cioccolato a cui nn ho saputo resistere.. :-)
    almeno ho dormito + contenta..
    passa da me se ti va
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. almeno a cena ti sei contenuta però! Io sono un pozzo senza fondo :D:D carinissimo il tuo blog.. mi sono registrata su gfc :D gallo anche tu!
      baci e buone abbuffate!

      Elimina

Ma che mi stai dicendo? Davveeeeero?