martedì 6 marzo 2012

Ciao, sono laMari

Seguimi su Pinterest



Ok.. Ci siamo.

(Ma siamo dove?) Ah sì sì al primo post.


Fine.
Baci e abbracci.




Va bene Va bene, provo, per quanto io ci riesca, a fare la seria. Cerco di elencare a mente tutti i punti necessari per scrivere un tema o un saggio in maniera sensata, quindi ...Three, two, one , GO:
INTRODUZIONE:Ciao a tutti! Tutti?! in questo momento parlo da sola però immagino un’audience futura e soprattutto sovraffollata.
Sono La Mari.
Sì, La Mari sta per Maria Uccello che appunto sarei ME MEDESIMA!

SVOLGIMENTO: Perchè aprire un blog? Beh mi è sempre piaciuto scrivere di cazzate. Non ho mai approfondito però più di tanto questa passione (presuntuosa io) , mi son sempre limitata a buttar giù due o al massimo tre righe su ciò che mi stesse succedendo, ispirando (a culo) qualche sorriso tra i miei amici.
E allora ho pensato: La Mari ma se ti piace scrivere delle gag in cui incappi e spesso capita che alcuni tuoi amici ( forse generosi) ridano delle tue vicende vicendose, perché non ti migliori (sono per il motto IMPROVE YOURSELF) e approfondisci ciò che ti accade? E quindi ritorno alla prima frase del Blog che ricito per i pigri che non vogliono scrollare la pagina " Ok.. ci siamo."

APPROFONDIMENTO: Perchè il nome "Se te lo dice La Mari…”?
Semplice: capita spesso che mi ritrovi a dare consigli ai miei amici che si rivelano positivi e azzeccati, quindi se posso aiutare ( va beh sono impazzita) qualcuno, ben venga.

CONSIDERAZIONI PERSONALI: Non sono una presuntuosa, un'arrogante o una so-tutto-io. Non ho mai scritto niente che andasse oltre le mie impressioni e riflessioni e men che meno mi ritengo una tuttologa. Sono una semplice studentessa universitaria, che si ritrova a vivere la propria giovinezza ( non sono minorenne, ho superato i venti da un po' -.-") in questi anni di crisi e perplessità in un paese che sta perdendo pian piano il suo splendore e orgoglio, e che prova giorno dopo giorno a riprenderseli – tiè Merkel accupa- per cui cerco di allietare le mie giornate cercando di prendere ciò che di buffo e goffo accade nella mia vita quotidiana, e spero di strapparvi consensi (òle da stadio, standing ovation..) e qualche sorriso (anche storto, oppure derivato da un tick nervoso , fa nulla, non sono pignola).

CONCLUSIONI: al solito sono stata prolissa e logorroica. Non a torto, una delle mie più care amiche, J, mi dice da sempre: "Se fossi maschio mi piaceresti un sacco, però non dovresti parlare. Secondo me tu parli anche mentre fai sesso!!"
..................................................................... MA SE TI VIENE IN MENTE QUALCOSA CHE DOPO POTRESTI AVER DIMENTICATO, COSA FAI?? STAI ZITTA?? NO! PARLI!

Con questa perla vi saluto.

Non ferite troppo il mio ego. Però penso anche: ‘ Meglio un'offesa che l'indifferenza, no?’   
Spero di non pentirmi di queste parole.

Baci a gente immaginaria

LaMari




10 commenti:

  1. sei sulla good street!!!

    RispondiElimina
  2. Un sorriso lo hai strappato sul serio :) semplice scorrevole e mai banale, le parentesi un pó come una spina su una bellissima rosa Ma anche forse inestimabile segno di personalità Un bacio mariii

    RispondiElimina
  3. ...Sei semplicemente fantastica!!! Grande "LaMari"!!!!!
    Un sincero "In culo alla balena..."per questa nuova iniziativa!!! ;)
    La Cugi della Cry(La Mary)

    RispondiElimina
  4. Grazie Mariii :D sei gentilissima! un abbrazzuni

    RispondiElimina

Ma che mi stai dicendo? Davveeeeero?