giovedì 22 novembre 2012

Sparkling Holiday

Superato il 20 Novembre, nella testa de laMari comincia un processo particolare, che la porta a fare conti alla rovescia bizzarri, a guardare nei negozi possibili outfit festaioli, a cercare di decidere che regali fare..
Ebbene sì.. laMari il 21 Novembre comincia a fare il conto alla rovescia alle vacanze natalizie. *.*

Aspetto con ansia la pubblicità della Bauli con i bambini ( ormai avranno 30 anni l'uno) che cantano 'A Natale puoi..', non vedo l'ora di fare l'albero con tutta la mia famiglia, di organizzare le giocate a carte con gli amici.. Insomma soffro la Christmas' Fever da sempre, battuta solo dall'eccitazione che provo durante i giorni del mio compleanno.. Parlo al plurale perché il mio compleanno dura 3 giorni..

Visto che durante le serate, le giocate, gli aperitivi, i cenoni, dobbiamo distogliere lo sguardo altrui dai rotoli di ciccia e dai doppi menti prepotenti che spunteranno ad ognuna di noi, essenziali saranno i capelli e il make up!

Per acconciarvi la chioma, stirarla, fare boccoli, onde e chi più ne ha più ne metta, consiglio di acquistare la piastra GHD che è l'unica che fara sì che i vostri capelli non si gonfino durante la possibile pioggia natalizia.

GHD IV styler, prezzo base 179euro.

E adesso passiamo al make-up.

Ecco le palette e le collezioni più belle per me :

Kiko ovviamente la più economica




Troverò un rossetto e uno smalto simili e soprattutto più cheap e vi farò sapere










Clarins



Mille milioni di ombretti, rossetti, blushes, pennelli a soli 39,90e by Sephora!!


Fatemi sapere quale vi piace di più.

Io amo quelle Mac e Chanel.

E mi raccomando, dilettiamoci a truccare gli occhi, così nessuno noterà la zip a pressione dei nostri pantaloni o dei nostri abiti!

E poi.. Se ve lo dice laMari..

Nessun commento:

Posta un commento

Ma che mi stai dicendo? Davveeeeero?