venerdì 30 novembre 2012

laMari ha gli incubi


Io ho paura.
Paura seria, quella che ti mette i brividi addosso.
Per cosa?
Per chi alimenta la crescita dei propri peli superflui.
Io ho l’odio, terrore, ribrezzo per chi non ha un appuntamento fisso con la propria estetista o per chi, nei casi più gravi, non interviene nel ripulire certe zone del corpo o del viso con laser, luce pulsata, elettro o qualsivoglia tecnica di epilazione che gli scienziati simpatici hanno inventato.
Perché questa premessa? Semplice. La mia paura è nata per colpa loro:



Ebbene sì. Le sopracciglione mi mettono ansia. Silvia Toffanin poi, mi provoca quasi attacchi di panico. Perché sono arrivate ad avere un piccolo manto di quasi due dita sopra gli occhi? Ci si può imbruttire solo per la smania di seguire un trend di stagione?
Cara Delevingne è bella sempre, ma di una bellezza magnetica che lascia inebetiti sia uomini sia donne. Ho googlato delle foto che la ritraevano qualche anno fa, e vi assicuro che con le sopracciglia più sottili, era più fine.
Questo trend lasciamolo agli anni ’80, quando Miss Ciccone impazzava nel video ‘Like A Virgin’.

Solo una donna è riuscita a rendere anche il tappetino sugli occhi elegante: Audrey Hepburn.

Il resto è solo fastidio, peli, e matite scure per riempire l’innaturalità di questa scelta.
Se doveste capitarmi davanti fiere e beate delle vostre scelte estetiche e cominciassi a fissarvi, scusatemi anticipatamente. Se poi provassi anche a toccarvi l’arcata sopraccigliare, perdonatemi proprio.
laMari è contro i peli superflui. laMari è anche contro le sopracciglia troppo sottili a sgualdrina. Andate dalla vostra estetista o dal vostro consulente d’immagine e trovate il giusto spessore.

E poi se ve lo dice laMari.. ;) 

4 commenti:

  1. spero che il prossimo passo NON sia il baffo.
    No, il baffo no, per l'amor del buon gusto!

    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Lorenzo, il tuo post era premonitore! Vai a guardare le foto della Ferragni di ieri! AHAHAHAH
      mi sto sentendo male!

      Elimina
  2. la Toffanini è davvero da attacchi di panico!
    Veru quota La Mari! =*

    RispondiElimina

Ma che mi stai dicendo? Davveeeeero?