mercoledì 18 settembre 2013

Here we are > Milan Fashion Week is ready to start

Donne, uomini, ci siamo: l'evento più atteso del calendario delle fescion victim è arrivato: Milano Moda Donna P/E 2014.



Da stamattina, giorno 18 Settembre, fino al 23, la città meneghina si riempirà di glamour: sfilate, stylist, modelle, fotografi, giornalisti, blogger, vip, buyer.. e chi più ne ha più ne metta.

Dopo la New York e la London Fashion Week, è il nostro turno e quest'anno il sito della Camera della Moda permette a noi comuni mortali di poter assistere streaming a tantissimi shows.
Quindi fate come me, rinunciate alla vostra vita e piazzatevi davanti al pc per una settimana intera per ammirare le creazioni di Gucci, DSquared2, Alberta Ferretti, BluGirl, Prada, BluMarine, Emporio Armani, Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Moschino, Fendi, Salvatore Ferragamo.

Vi posto il link del calendario affinché possiate coordinarlo con il vostro:

Calendario Milan Fashion Week SS 2014

E a quest'altro link troverete la pagine per assistere allo streaming delle sfilate.


Milano Moda Donna Live Streaming

Divertitevi e sbavate.

Mantenendo una certa classe però, mi raccomando.

Ps: per chi si chiedesse che fine avessero fatto Domenico Dolce e Stefano Gabbana, vista la loro assenza nel calendario , annuncio che i famosi stilisti metteranno in atto il loro show fuori dagli appuntamenti ufficiali, Domenica 22 al Metropol di Milano, creando un evento proprio, infischiandosene di accuse di evasione, non ancora condannati quindi innocenti fino a prova contraria.

E poi.. Se ve lo dice laMari.

1 commento:

Ma che mi stai dicendo? Davveeeeero?