martedì 17 settembre 2013

Light Up Lipgloss by BeautyCycle > l'evoluzione di un'era

"- Mariii hai un rossetto, un lucidalabbra?
- Sì sì certo, ho un gloss, aspetta che te lo prendo.

- Eh ma come lo metto che non si vede niente?! E poi ce l'hai uno specchietto?
- Aspè che ti faccio luce con la torcia dell'iPhone mentre tu ti guardi nel tuo iPhone!

[homa sapiens alle prese con il ritocco del trucco in discoteca, la quale, non volendo affrontare la fila alla toilette o per paura di perdere il posto sotto la consolle per dimenarsi come un'ossessa presa dalle convulsioni, si esibisce in scene poco eleganti e femminili di questo tipo]

Quante volte vi è capitato di avere una conversazione simile con una vostra amica durante una serata in discoteca, in un pub o in locale qualsiasi poco illuminato e privo di specchi vicino alla vostra collocazione?
A me capita più o meno tutti i Sabato sera, e, non potendo contare sulla durata infinita dell'ultima 'passata' di gloss davanti allo specchietto della macchina, mi trovo costretta al contorsionismo o al fidarmi ciecamente del mio intuito e precisione per sistemarmi le labbra (manco attirassi uomini come sciami d'api una volta passato il rossetto).


E quindi? Cosa si fa per evitare di sembrare delle deficienti?
Semplice: si acquista il Light Up LipGloss della Beauty Cycle, ovvero il Lucidalabbra Luminoso dotato di specchietto! Ebbene sì signore mie, l'evoluzione di un'era. Mai più sbavature, mai più contorsionismo, ma solamente velocità, praticità e precisione, ma soprattutto invidia da parte di qualsiasi ragazza si troverà vicino a voi.










In tre texture, Champagne, Glitz e Passion, potete acquistare il portentoso gloss tramite la pagina personale di Francesco Romano sul sito Amway. Troverete tantissimi prodotti per la cosmetica, cura del corpo, accessori.. Insomma da perderci ore a spulciare l'intero sito.

Io ho provato il colore Glitz e oltre ad essermi innamorata dell'innovazione del prodotto, mi piace un sacco l'effetto menta che si prova sulle labbra i primi minuti dopo averlo applicato.

Sù sù, cosa aspettate a prenderne uno anche voi per essere parte integrante del cambiamento?

E poi.. Se ve lo dice laMari..




1 commento:

Ma che mi stai dicendo? Davveeeeero?