martedì 28 maggio 2013

'Poesia d'Estate'- Cocktail Party by Helmé e Miss Media

La prima volta in cui sono entrata da Helmé avevo più o meno 17 anni.
Non appena varcata la porta d'ingresso, mi ritrovai circondata da tanta magnificenza, classe, eleganza e originalità. Un arredamento impeccabile, stand espositivi cromaticamente ordinati e le borse più belle di sempre.
In realtà la parola che mi rimugina in testa ogni qual volta guardo le vetrine o entro da Helmé é una sola: borse.. borse.. borse Fendi, borse Prada, borse Dolce & Gabbana, borse Dior.. Insomma Borse.
Aggiungete che da 3 anni vivo a 500 metri dalla porta d'ingresso della boutique che si affaccia sul Largo dei Vespri, e che ogni santo giorno vi passo accanto, pensate quante volte alla settimana il mio cervello va in panne.
Immaginate quanto giubilo, quanta Joia, abbia provato nel momento in cui le #Grisposisters di MissMedia mi hanno invitata all'aperitivo che si é appunto tenuto nei salottini della boutique.




Noi blogger e un numeroso gruppo di ospiti siamo stati coccolati dalla musica del gruppo classical jazz 4Django, dal vino, dalle acque aromatizzate, dalle ciliegie e dalla gentilezza dello staff della boutique.








Durante la serata abbiamo avuto modo di conoscere, ammirare e apprezzare la nuova collezione del designer austriaco Peter Pilotto, dallo stile chic e tribale allo stesso tempo. Delle splendide ragazze hanno reso assolutamente giustizia agli abiti. 








E per non farci mancare nulla, Helmé e Miss Media ci hanno omaggiate con una gift bag con alcuni campioni prova dell'esclusiva linea beauty by Clinica Ivo Pitanguy e una tee della casa editrice e associazione culturale Incerti Editori, specializzati in pubblicazioni di poesie.



Una piacevole serata all'insegna della bellezza, della moda, dell'eleganza, del buon gusto. E' sempre un piacere rivedere le mie care colleghe e colleghi bloggers e chiacchierare con loro.
Aspettando il prossimo party, spero vi siate goduti le fotografie della serata.
Ovviamente dopo aver sorseggiato (spazzato in 3 second netti, perché mi si contraddistingue sempre per classe) il mio terzo bicchiere di vino, sono arrivata all'unica conclusione possibile e razionale: IO DENTRO HELME' CI VOGLIO MORIRE. Il Paradiso non può essere più bello e profumato.
Signori proprietari della Boutique riservate un vaso per le mie ceneri da esporre accanto ad una baguette Fendi tra una 60-70ina di anni.
Sinceramente vostra,
laMari.



5 commenti:

  1. ahahhaa.xD accanto ad una Fendi? io direi dentro! XD

    RispondiElimina
  2. ah che mito che sei..evento molto carino..
    baci

    RispondiElimina
  3. Dev'essere stato proprio un bell'evento! Peccato non aver potuto partecipare!

    PS: Anch'io sono siciliana come te...ti seguo volentieri su Bloglovin #9 e Facebook #357
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina

Ma che mi stai dicendo? Davveeeeero?