giovedì 25 luglio 2013

Fashion Happy Hour: Blogger Meet Up #1

Venerdì 12 Luglio sono stata invitata, assieme all'ormai affermato gruppetto di blogger e fashion blogger, presso Blanc à Manger, rinomato locale con sede in Via Santa Filomena, noto polo enogastronomico catanese, per trascorrere un pomeriggio tra chiacchiere, risate, scatti con gli inseparabili iPhone e prelibatezze culinarie.


Dietro questo piacevole appuntamento c'è ovviamente lo zampino delle sorelle Sonia e Valentina Grispo le quali, grazie alla loro agenzia MissMedia srl e alla sponsorizzazione della loro rivista Spray magazine, chi hanno coccolate e fatte abbuffare (parlo per me visto che non riesco mai a resistere al cibo di Blanc à Manger).



Gioia e giubilo all'apertura del Buffet
Assieme alla mia socia di sempre Cristina Rizza di Glamour Lovers, ad Alessia Vasta di White Fashion Tulip e alle altre bellissime blogger, ci siamo davvero divertite.


Complici anche le bollicine e gli scatti del caro Alessandro Castelli che ci ha accontentate nell'immortalarci anche negli scatti più scemi. (da bionda d.o.c. e blogger non è che potete aspettarvi chissà cosa :-P ), mi sono davvero divertita.

Ad attenderci al nostro posto assegnato al tavolo una bellissima goodie bag rosa con l'indirizzo del nostro blog.
E le sorprese stavolta sono state tantissime:
- Una cover per iPhone Maskins.
- Un cofanetto Glossy Box
- Il bracciale iconico dell'anno 2L8 LAB della Too Late
e come sempre gli adorabili gadgets di Spray.




Le Cover Maskins nascono per permettere agli smartphone o tablet addicted, di dare sfogo alla propria personalità, creando una vera e propria 'skin' adesiva e assolutamente rimovibile e riutilizzabile, che aderisce perfettamente al materiale del prodotto da customizzare. Sul sito [ http://www.maskins.com/ ] si può scegliere il modello da acquistare o addirittura ordinarne uno ad hoc, per essere più facilmente distinguibile in quest'epoca che ci rende schiavi della tecnologia e degli accessori ad essa legati.
Per noi è stata scelta una skin che inneggia all'essere blogger.


Fashion, Geek e originali, le tre caratteristiche principali delle skin Maskins.
Acquistatele on-line e fatemi sapere anche voi cosa ne pensate.

E poi, se ve lo dice laMari..










[Stay tuned for the 2nd chapter..]

Photo Credits: Alessandro Castelli



1 commento:

Ma che mi stai dicendo? Davveeeeero?