mercoledì 31 ottobre 2012

Invidie Hallowiniane!


Episodio di Halloween di PPL con Adam Lambert

Io me lo ricordo, me lo ricordo perfettamente quando sono venuta a conoscenza della festa di Halloween. Avevo 6 anni e in tv, durante le vacanze di Natale - sì è un po' anacronistico, ma é così - trasmisero 'Nightmare before Christmas' di Tim Burton.


Jack Skeletron, doppiato da Renato Zero, mi aprì un mondo, il mondo delle Zucche, e da quel momento ho cominciato ad invidiare a bbestia gli americani perché io volevo il mio Halloween.
Crescendo ho partecipato a tante feste dell'orrore, dalle classiche serate in discoteca a feste private a tema, ma non riuscirò mai ad essere soddisfatta. Non ho mai suonato ad un campanello urlando dolcetto o scherzetto, non ho mai svuotato una zucca.. E ci può stare, non é una festa tradizionale italiana ma ne abbiamo adottato solo la versione superficiale, sostituendo in parte ciò che da bambina era la festa dei morti e di tutti i santi, durante la quale ricevevo una calza piena di caramelle e cioccolato.

Ma tornando all'invidia, basta avere un account twitter o seguire alcune star su facebook per vedere quanto loro ci credano e si impegnino con i costumi e con i party.

La regina indiscussa delle feste é Heidi Klum! Dal 1990 organizza un evento per tutti gli amici vip obbligatoriamente in maschera. Quest'anno sarà una Cleopatra ricoperta d'oro.




Uno dei miei vestiti preferiti è quello scelto l'anno scorso > un corpo rovesciato al contrario! Chapeau a miss Klum.

E poi c'è chi interpreta queste feste in maschera come il momento più adatto per far uscire la parte 'zoccola' che è in lei. E purtroppo questo non lo fanno solo le star, ma a Carnevale e Halloween o qualsiasi festa a tema è buona per essere più strippone possibile. Dovrei organizzare un party chiamato > Be yourself, be troia! Sbancherei i botteghini ;)

Ma tornando alle star ecco le più 'stravaganti' di quest'anno:

Kim Kardashian, sirenona sexona
Secondo Party, secondo costume. Rooooar!

Lea T, Svestita da Eva ad un party milanese con tema 'La Religione'

Hilary Duff con trucco a teschio. Mi piace

Eccola, the best strippona ever, XXXXtina Aguilera vestita da principessa moderna.

E voi cosa farete stasera? Da cosa vi vestirete? Qui a Catania il tempo é all'acqua i come si suole dire nei salotti più snob. Non so ancora cosa faremo, nè come mi agghinderò. L'unica cosa certa è che ho acquistato le ciglia finte e che nulla potrà fermarmi.
Se hai le ciglia finte il mondo é tuo.
Credetemi.
E poi se ve lo dice laMari..



4 commenti:

  1. Hilary piace anche a me..christina O.o e la sexy sirena kim farebbe meglio a sprofondare negli abissi..:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Christina Aguilera è scandalosa. Kim é così.. zoccolona trashona.. ma mi piace! io soffro di sindrome Kardashian e senza E!Italia mi mancano troppo.

      Elimina
  2. devo assolutamente far vedere kim lardashian al mio moroso..a lui piace e io non capisco proprio il perchè! un conto è dire che è figa heidi klum (ed è innegabile ma la kim kardashian..) cmq belline le star di plettu little liars..non vedo l'ora di vedere l'episodio di halloween! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tettona e culona la Kardashian ed in faccia è stupenda. Ci sta che piace :D
      Ps: è già uscito da un sett PLL! Vedilo!

      Elimina

Ma che mi stai dicendo? Davveeeeero?