venerdì 7 settembre 2012

Smokey Eyes by H&M.

Più volte ho acquistato accessori make up da H&M, non aspettandomi mai un effetto da red carpet, ma con l'intenzione di provare 'tanto per'. Gli ombretti durano, colorano, non fanno odori strani e non provocano allergie, e gli smalti, stesi con dovuta accuratezza e top coat finale, durano anche una settimana.
Ieri la mia scelta è caduta su questa piccola palette chiamata "Smoky Eyes".

Era fucsia, come avrei potuto non comprarla?
La sera stessa l'ho provata e l'effetto sugli occhi era veramente carino.
All'interno vi sono le semplicissime istruzioni per ottenere la sfumatura desiderata sulla palpebra:





Per chi non è una make up artist come Clio ( DEO GRATIAS) però vorrebbe avere un trucco più particolare, rompendo la routine di eyeliner e mascara, e non vuole cominciare a prepararsi alle 20, questa è la soluzione migliore! 
Io ho fatto così:
  1. ombretto num 1 steso su tutta la palpebra superiore.
  2. ombretto num 3 applicato orizzontalmente sull'incavatura della palpebra per dare profondità.
  3. ombretto num 2 come da istruzioni
  4. ombretti num 3-2 come da istruzioni
  5. in base al colore delle sopracciglia, uno dei 3 ombretti rettangolari sottostanti per marcare lo sguardo
  6. ombretto bianco (tutti ne abbiamo uno!) sotto l'arcata sopraccigliare per allargare lo sguardo
  7. ombretto num 1 o dorato (non brillantinato) sull'attaccatura dell'occhio per illuminare.
  8. mascara finale...
... E stop! Pronte per uscire. Lo smokey eyes è figo, se poi la palette costa solo 4.95euro è ancora più figo!


E poi.. Se ve lo dice laMari...

Nessun commento:

Posta un commento

Ma che mi stai dicendo? Davveeeeero?